Piante Asparagi, fragole, piccoli frutti, ortaggi e altri materiali vivaistici

Kolagri è un’azienda specializzata in materiali vivaistici: zampe di asparago, piante di fragole, piccoli frutti, ortaggi. Propone suggerimenti e proposte su interventi agronomici, mezzi tecnici e attrezzature agricole, fornendo una consulenza specializzata, grazie all’esperienza ventennale sul campo.

Agisce con responsabilità, conoscendo a fondo le tecniche colturali, le proprietà dei concimi e il loro utilizzo, le avversità che colpiscono le piante e il corretto impiego di agrofarmaci, nonché i più corretti metodi di irrigazione e meccanizzazione.

Ricerca la qualità, selezionando solo i migliori fertilizzanti organici e organo minerali, solidi e liquidi, sia per l’agricoltura convenzionale che per quella biologica. Ottenendo le migliori proprietà organolettiche dei vegetali insieme ad un’adeguata resa produttiva.

Rispetta l’ambiente e tuteliamo la biodiversità con azioni concrete a basso impatto sull’ambiente, rispettando le tradizioni del mondo rurale. Agisce con senso di responsabilità nei confronti delle generazioni future, consapevole che la passione è la migliore energia per mantenere vive pratiche agronomiche antichissime.

Visita il sito Kolagri