Dove comprare buon vino on line

L’offerta di sito che vendono vino on line è molto ampia, ce ne sono moltissimi ed è molto difficile capire dove comprarlo. La maggior parte dei siti sono l’analogo on-line del supermercato: l’offerta è molto ampia e propongono vini da quasi ogni angolo del pianeta. Se stai organizzando una serata tra amici e vuoi sbalordirli, forse ci sta procurarsi un vino libanese, ma se vuoi semplicemente un vino sano e buono, ti consiglio di cercarlo su un sito che fa un’accurata selezione.

Per esempio, i vini dell’enoteca on line onica sono il frutto di un’attenta selezione dell sommelier Alberto Scandiuzzi, che è andato personalmente a conoscere ciascun produttore. Tutti i vini selezionati appartengono inoltre ad una fascia di prezzo avvicinabile senza pensieri, a dimostrazione del fatto che non necessariamente un buon vino deve costare una follia.

I vini selezionato sono fatti con passione e dedizione, e appartengono tutti ad una delle zone più note per la qualità del vino: il Veneto, il trentino Alto Adige e il Friuli Venezia Giulia.